Ti trovi in:

In primo piano

26-05-2009 - Nuova versione dell'applicazione Entratel per Gestori incaricati



Nella sezione "Software" di questo sito è disponibile, sia per l'ambiente Windows che per l'ambiente Macintosh, la versione 4.6.4 del 25/05/2009 dell'applicazione Entratel.

L'applicazione è stata aggiornata al fine di consentire l'invio telematico dei documenti da parte delle nuove figure dei "Gestori Incaricati" e degli "Incaricati", introdotte dal 25 maggio scorso, che dovranno operare, in base alle prescrizioni del Garante della privacy adottate con provvedimento del 18 settembre 2008, in nome e per conto dei soggetti diversi dalle persone fisiche abilitate al servizio Entratel.

Si fa presente che l'individuazione dei suddetti Gestori da parte dei soggetti diversi dalle persone fisiche abilitate a Entratel dovrà essere effettuata entro il 31 agosto 2009.

In particolare, è stata modificata la funzione Documenti > Invio in modo che, nel pannello Imposta chiavi, sia possibile inserire i dati del Gestore Incaricati o dell'Incaricato che provvede all'invio telematico, nonché specificare il soggetto - e la sede telematica - per conto del quale si effettua la trasmissione.