Ti trovi in:

In primo piano

22-01-2014 - Presentazione delle Dichiarazioni dell'Imposta sulle Transazioni Finanziarie (Financial Transaction Tax - Mod.TTF14)



Da oggi è possibile trasmettere il Modello FTT per la dichiarazione dell'Imposta sulle Transazioni Finanziarie (Financial Transaction Tax).

Nella sezione "Software" di questo sito, è disponibile il modulo di controllo destinato a coloro che predispongono le dichiarazioni utilizzando software di compilazione diversi da quelli messi a disposizione dall'Agenzia delle Entrate. Il controllo di conformità dei file contenenti le comunicazioni è obbligatorio: gli utenti possono effettuare tale adempimento mediante la funzione Controlla del menù Documenti, a seguito della quale viene sempre prodotto il file controllato (con estensione .dcm) predisposto per la successiva fase di autenticazione.

Nella sezione "Software" è disponibile, inoltre, per l'ambiente Windows e per l'ambiente MAC, la versione dell'applicazione (Entratel/File Internet) che consente la gestione di tali documenti.