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14-11-2014 - Rilevazione della qualità dei servizi CIVIS di assistenza su comunicazioni e cartelle



Dal mese di novembre è in corso un'indagine sul livello di soddisfazione degli utenti che utilizzano i servizi di assistenza su comunicazioni e cartelle di pagamento erogati attraverso il canale telematico Civis.
L'indagine è realizzata selezionando un campione casuale di utenti abilitati ai servizi telematici Entratel e Fisconline che, nei 30 giorni antecedenti, hanno utilizzato i servizi di assistenza Civis su comunicazioni e cartelle. Per partecipare basta compilare il questionario il cui link è presente nel box "Messaggi personalizzati". Se tramite l'adesione volontaria non si dovesse raggiungere il target definito nei tempi previsti, verrà individuato un campione di utilizzatori del servizio che riceverà tramite posta elettronica un invito con le indicazioni di carattere generale sull'indagine e il link di accesso al questionario. Anche in questo caso la partecipazione è facoltativa. La compilazione richiede circa 10 minuti. I risultati saranno pubblicati su questo sito.