Ti trovi in:

In primo piano

13-02-2017 - Nuova versione dei controlli formali delle Dichiarazioni IMU/TASI



Nell'ambito della piattaforma "Desktop Telematico" sono disponibili, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", all'interno della categoria Controlli dichiarazioni varie , i seguenti aggiornamenti:

  • modulo di controllo delle Dichiarazioni IMU/TASI degli Enti non Commerciali (ENC), versione 2.0.7 del 13/02/2017 (codice fornitura: TAS00). Tale versione recepisce le modifiche effettuate in merito al codice di fornitura del tracciato record;
  • modulo di controllo delle Dichiarazioni IMU/TASI degli Enti Commerciali e Persone Fisiche (EC/PF), versione 1.0.2 del 13/02/2017 (codice fornitura: TAT00). Tale versione include alcuni interventi su contitolari e immobili.


Qualora ciascun modulo di controllo risulti già installato all'interno della piattaforma "Desktop Telematico" non sarà necessario provvedere ad alcun aggiornamento in quanto il modulo di controllo si aggiornerà automaticamente all'interno della piattaforma nel momento in cui questa verrà avviata.

Si consiglia, comunque, di verificare l'avvenuto aggiornamento utilizzando le funzionalità proprie del "Desktop Telematico".