In primo piano

09-10-2017 - Nuova versione del modulo di controllo per la Comunicazione dei dati rettificati da parte del Caf o del professionista (73C17)



Nell'ambito della piattaforma "Desktop Telematico" è disponibile, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", all'interno della categoria Controlli dichiarazioni dei redditi e studi di settore 2017 la versione 1.0.1 del 09/10/2017 relativa al modulo ControlliDichiarazioni73C2017 (codice fornitura: 73C17).

Nella versione attuale sono state apportate le seguenti modifiche:

  • rimozione dell'anomalia relativa alla presenza all'interno dell'elemento DatiRettificati di un numero di elementi Rettifica superiore a 10.

Qualora il modulo di controllo risulti già installato all'interno della piattaforma "Desktop Telematico" non sarà necessario provvedere ad alcun aggiornamento in quanto il modulo di controllo si aggiornerà automaticamente all'interno della piattaforma nel momento in cui questa verrà avviata.

Si consiglia, comunque, di verificare l'avvenuto aggiornamento utilizzando le funzionalità proprie del "Desktop Telematico".