Ti trovi in:

In primo piano

30-06-2020 - Software SID – Gestione Flussi Commissioni su Transazioni



È disponibile il software per il controllo e la predisposizione dei file contenenti le comunicazioni relative alle commissioni su transazioni effettuate con strumenti di pagamento elettronici tracciabili che dovranno essere trasmessi mediante l'infrastruttura SID (Sistema di Interscambio Dati). I file potranno essere trasmessi a partire dalla data che sarà comunicata con successivo avviso, fino ad allora eventuali file pervenuti saranno scartati.

Nell'area riservata agli utenti accreditati al SID "Software - Software SID" di questo sito è disponibile, per l'ambiente Windows, MAC e Linux, la nuova applicazione "SID - Gestione flussi" che permette di gestire tutti i flussi da scambiare tramite l'infrastruttura SID.
Nell'ambito di tale applicazione viene reso disponibile il modulo definito "Gestione Flussi Commissioni su Transazioni" (versione 1.0.0 del 30/06/2020) che consente di effettuare la predisposizione dei file da trasmettere nonché l'elaborazione delle relative ricevute. Tale componente è installabile direttamente dall'interno dell'applicazione mediante la funzione "Strumenti - Installa moduli".