Ti trovi in:

In primo piano

16-02-2021 - Nuova versione del Software di controllo "Spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico su parti comuni condominiali effettuate dal 2020"



Nell'ambito della piattaforma "Desktop Telematico" è disponibile, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", all'interno della categoria Controlli comunicazioni da Contribuenti la versione 1.0.2 del 15/02/2021 del modulo di controllo relativo alle seguenti tipologie di documenti:

  • Spese per interventi di ristrutturazione su parti comuni condominiali dal 2020 (codice fornitura: CND00) - (versione di test - il software sarà reso definitivo nei prossimi giorni a seguito della pubblicazione del provvedimento di approvazione delle specifiche tecniche).

Nella versione attuale sono state apportate le seguenti modifiche:

  • adeguata versione al software di compilazione.

Qualora il modulo di controllo risulti già installato all'interno della piattaforma "Desktop Telematico" non sarà necessario provvedere ad alcun aggiornamento in quanto il modulo di controllo si aggiornerà automaticamente all'interno della piattaforma nel momento in cui questa verrà avviata.

Si consiglia, comunque, di verificare l'avvenuto aggiornamento utilizzando le funzionalità proprie del "Desktop Telematico".

Tali applicazioni potrebbero subire variazioni fino alla pubblicazione dei relativi Provvedimenti, quindi non possono considerarsi definitive. Con successivo avviso sarà comunicata l'apertura del canale telematico.