Ti trovi in:

In primo piano

03-03-2021 - Nuova versione del Software di controllo per "Spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico su parti comuni condominiali effettuate dal 2020" (CND00)



Nell'ambito della piattaforma "Desktop Telematico" è disponibile, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", all'interno della categoria Controlli comunicazioni da Contribuenti la versione 1.0.3 del 03/03/2021 relativa al modulo Spese per interventi di ristrutturazione su parti comuni condominiali da 2020 (codice fornitura: CND00).

Nella versione attuale sono state apportate le seguenti modifiche:

  • eliminato il controllo che inibiva la possibilità di indicare il codice fiscale dell'Intermediario uguale a quello del Soggetto Obbligato.

Qualora il modulo di controllo risulti già installato all'interno della piattaforma "Desktop Telematico" non sarà necessario provvedere ad alcun aggiornamento in quanto il modulo di controllo si aggiornerà automaticamente all'interno della piattaforma nel momento in cui questa verrà avviata.

Si consiglia, comunque, di verificare l'avvenuto aggiornamento utilizzando le funzionalità proprie del "Desktop Telematico".