Ti trovi in:

In primo piano

02-08-2021 - Nuova versione del modulo di controllo per lo Scambio automatico obbligatorio di informazioni dei meccanismi transfrontalieri soggetti all'obbligo di notifica (DAC6)



Nell'ambito della piattaforma "Desktop Telematico" è disponibile, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", all'interno della categoria Controlli comunicazioni da Contribuenti la versione 4.4.0 del 01/08/2021 relativa al modulo Controllo delle comunicazioni di Disclosure (DAC6) (codice fornitura: DIS20).

Nella versione 4.4.0 del 01/08/2021 sono state apportate numerose modifiche che possono essere consultate nel nuovo allegato tecnico al provvedimento, nelle faq e negli esempi forniti nel sito istituzionale.

Qualora il modulo di controllo risulti già installato all'interno della piattaforma "Desktop Telematico" non sarà necessario provvedere ad alcun aggiornamento in quanto il modulo di controllo si aggiornerà automaticamente all'interno della piattaforma nel momento in cui questa verrà avviata.

Si consiglia, comunque, di verificare l'avvenuto aggiornamento utilizzando le funzionalità proprie del "Desktop Telematico".