Ti trovi in:

In primo piano

22-09-2022 - Nuova versione del modulo di controllo per i modelli Redditi 2022 Persone fisiche e Redditi 2022 Società di persone



Nell'ambito della piattaforma "Desktop Telematico" sono disponibili, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", all'interno della categoria Controlli dichiarazioni dei redditi e ISA 2022 i seguenti aggiornamenti:

  1. versione 1.2.0 del 22/09/2022 relativa al modulo Controlli Dichiarazioni Redditi 2022 - Società di persone (codice fornitura: RSP22).
    Nella versione attuale sono state apportate le seguenti modifiche:
    • aggiornamento per recepire tutte le modifiche riportate nel documento di rettifica di modello, Istruzioni e Specifiche tecniche di recente emanazione.

  2. versione 1.4.1 del 22/09/2022 relativa al modulo Controlli Dichiarazioni Redditi 2022 - Persone fisiche (codice fornitura: RPF22).
    Nella versione attuale sono state apportate le seguenti modifiche:
    • aggiornato il controllo relativo al campo di col. 1 (Tipo di intervento) dei righi da RP61 a RP64 in conformità alla modifica riportata nel documento di rettifica delle Specifiche tecniche di recente emanazione.

  3. Qualora i moduli di controllo risultino già installati all'interno della piattaforma "Desktop Telematico" non sarà necessario provvedere ad alcun aggiornamento in quanto tali moduli di controllo si aggiorneranno automaticamente all'interno della piattaforma nel momento in cui questa verrà avviata.

    Si consiglia, comunque, di verificare l'avvenuto aggiornamento utilizzando le funzionalità proprie del "Desktop Telematico".