Ti trovi in:

In primo piano

06-02-2023 - Nuova versione del Software di controllo Spese per interventi di ristrutturazione su parti comuni condominiali per il 2022(SAC22)



Nell'ambito della piattaforma "Desktop Telematico" è disponibile, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", all'interno della categoria Controlli comunicazioni da Contribuenti la versione 1.0.1 del 06/02/2023 relativa al modulo Spese per interventi di ristrutturazione su parti comuni condominiali da 2022 (codice fornitura: SAC22).

Nella versione attuale sono state apportate le seguenti modifiche:

  • corretta la percentuale di detrazione per l'intervento di tipologia 18, "Intervento di recupero o restauro della facciata degli edifici esistenti" utilizzata per il calcolo di congruenza degli importi.

Qualora il modulo di controllo risulti già installato all'interno della piattaforma "Desktop Telematico" non sarà necessario provvedere ad alcun aggiornamento in quanto il modulo di controllo si aggiornerà automaticamente all'interno della piattaforma nel momento in cui questa verrà avviata.

Si consiglia, comunque, di verificare l'avvenuto aggiornamento utilizzando le funzionalità proprie del "Desktop Telematico".