Ti trovi in:

In primo piano

08-02-2024 - Nuova versione del modulo di controllo Comunicazioni DAC7 (DPI23)



Nell'ambito della piattaforma "Desktop Telematico" è disponibile, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", all'interno della categoria Controlli comunicazioni da Contribuenti la versione 1.0.3 del 06/02/2024 relativa al modulo Controllo di comunicazioni DAC7 (codice fornitura: DPI23).

Nella versione attuale sono state apportate le seguenti modifiche:

  • [IT] Errore E0140: L'anno fiscale specificato nel ReportingPeriod non può essere <= 2022;
    [EN] Error E0140: The fiscal year provided in the ReportingPeriod cannot be <= 2022;
  • [IT] Errore E4070: Ora è possibile comunicare un ReportingSeller che non ha residenza fiscale residente in nessuno stato membro, ma abbia almeno un immobile inserzionato in uno stato membro;
    [EN] Error E4070: It is now possible to communicate a ReportingSeller who does not have tax residence in any member state, but has at least one property listed in a member state.

Qualora il modulo di controllo risulti già installato all'interno della piattaforma "Desktop Telematico" non sarà necessario provvedere ad alcun aggiornamento in quanto il modulo di controllo si aggiornerà automaticamente all'interno della piattaforma nel momento in cui questa verrà avviata.

Si consiglia, comunque, di verificare l'avvenuto aggiornamento utilizzando le funzionalità proprie del "Desktop Telematico".