Ti trovi in:

Registrazione ai servizi telematici

Dal 1░ marzo 2021, in linea con quanto disposto dal Decreto Semplificazione (DL n. 76/2020), l'Agenzia delle Entrate non rilascerà nuove credenziali ai cittadini. Restano valide quelle già in uso, che verranno dismesse il 30 settembre 2021.
Per saperne di più consulta la pagina Come accedere ai servizi

Fisconline

Fisconline Ŕ dedicato a tutti i contribuenti maggiori di anni 16, compresi i cittadini italiani residenti all'estero, le societÓ e gli enti, che non debbano presentare la dichiarazione dei sostituti di imposta (modello 770) per pi¨ di 20 soggetti e che non siano giÓ abilitati ad Entratel.

Entratel

Entratel Ŕ riservato ai soggetti obbligati alla trasmissione telematica di dichiarazioni e atti: persone fisiche, societÓ ed enti che devono presentare la dichiarazione dei sostituti d'imposta (modello 770) per pi¨ di 20 soggetti; intermediari (professionisti, Caf e associazioni di categoria), per la presentazione telematica delle dichiarazioni; Poste Italiane spa, per le proprie dichiarazioni e per quelle presentate dai contribuenti agli sportelli; societÓ che trasmettono per conto delle societÓ del gruppo cui fanno parte; Amministrazioni dello Stato; intermediari e soggetti delegati per la registrazione telematica dei contratti di locazione.