Ristampa

Ristampa della prima parte del codice PIN


Se non ricordi il numero di domanda o hai smarrito le prime 4 cifre del codice PIN, puoi chiederne la ristampa, selezionando il tipo di domanda presentata:

Ristampa della seconda parte del codice PIN e della password iniziale


Se hai smarrito o non ti Ŕ stata recapitata la comunicazione contenente la seconda parte del codice PIN e la password iniziale, trascorsi 15 giorni dalla richiesta di abilitazione al servizio Fisconline, puoi richiederne la ristampa recandoti personalmente presso un qualsiasi Ufficio territoriale dell'Agenzia delle Entrate.

Ristampa dell'intero codice PIN


È possibile recuperare l'intero codice PIN solo nel caso in cui la registrazione ai Servizi telematici sia avvenuta tramite Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Selezionare: Ristampa del PIN per utenti CNS. Il link è attivo solo con la tessera CNS inserita nel lettore smart-card. In tutti gli altri casi l'utente deve recarsi presso un Ufficio Territoriale e chiedere una nuova regitrazione.