Ti trovi in:

Ristampa

Ricorda che puoi accedere all'area riservata del sito dell'Agenzia con la tua identità SPID o con la CIE o con la CNS. L'Agenzia può rilasciare credenziali Fisconline esclusivamente alle persone fisiche titolari di partita IVA o che risultino già autorizzate ad operare in nome e per conto di società, enti o professionisti (gestori incaricati e operatori incaricati).

Ristampa della prima parte del codice PIN


Se non ricordi il numero di domanda o hai smarrito le prime 4 cifre del codice PIN, puoi chiederne la ristampa, selezionando il tipo di domanda presentata:

Ristampa della seconda parte del codice PIN e della password iniziale


Se hai smarrito o non ti è stata recapitata la comunicazione contenente la seconda parte del codice PIN e la password iniziale, trascorsi 15 giorni dalla richiesta di abilitazione al servizio Fisconline, puoi richiederne la ristampa recandoti personalmente presso un qualsiasi Ufficio territoriale dell'Agenzia delle Entrate.

Ristampa dell'intero codice PIN


Gli utenti che si identificano con SPID, CIE o CNS, possono recuperare il pincode all'interno dell'Area riservata selezionando la voce "Prelievo pincode/credenziali" nella sezione "Profilo Utente".

Gli utenti titolari di partita iva attiva o che risultino già autorizzati ad operare in nome e per conto di società, enti o professionisti (gestori incaricati e operatori incaricati), in possesso delle sole credenziali rilasciate dall'Agenzia delle entrate devono, necessariamente, rivolgersi presso un qualsiasi ufficio dell'Agenzia delle entrate e richiedere la contestuale disabilitazione e nuova abilitazione al servizio.